CAFFE’ NEW YORK

Erano i primi anni ‘30 quando il Signor Ugo Incerpi, titolare del Bar New York, comprò una macchina per ‘torrefare’ il caffè, così da proporre un prodotto particolare alla sua raffinata clientela che frequentava la città termale di Montecatini per riposarsi.

Il risultato fu sorprendente, il suo caffè era talmente buono che in poco tempo si sparse la voce e la domenica si veniva persino da Firenze per gustare il buon caffè del “Sor Ugo”. A metà degli anni ’30 apparse il marchio classico del “Caffè New York”, la donna di colore con buoni chicchi di caffè in mano, simbolo che negli anni verrà ristilizzato. Negli anni 50-60 l’attività artigianale si trasforma grazie al genero del Sig. Incerpi, il Sig. Oscar Onori e il Caffè New York inizia ad essere distribuito nei Bar e nei locali di tutta la Toscana.

In quegli anni nasce “Primeros”, una miscela particolarmente soave che presenta anche la forza del vero espresso all’italiana. La confezione di questa miscela è caratterizzata dal cacciatore in divisa mentre gusta un buon caffè New York bollente.
La loro storia, fatta di passione per il lavoro e rispetto per il consumatore, va avanti fino ad oggi, quando in ogni momento della giornata migliaia di persone in tutto il mondo bevono Caffè New York. Non solo in Toscana, ma anche in Giappone, Francia, Canada, Sud Africa e Germania.

I fiori all’occhiello dell’azienda sono le miscele di caffè rari, dagli aromi e sapori diversi per accontentare tutti i palati.

Telefono: 331-1537347
52100 Arezzo (AR), Italia
Loc. Vignale 2/A