L’ANTICA MACELLERIA

L’Antica Macelleria nasce nel 1958 quando il fondatore Dino, dalla provincia di Firenze, si trasferì ad Arezzo ed aprì il suo negozio in Via Romana. Oggi, 60 anni dopo, ci sono Alessandro, Ezio e Alessio che portano avanti il mestiere di macellaio.

I 60 anni di mestiere li rende esperti nella frollatura della carne e nella scelta dei vitelli di razza Chianina allevati in Val di Chiana e dei maiali di Cinta Senese allevati dalle aziende fornitrici allo stato brado.

La scrupolosa ricerca dei prodotti e la predilezione di aziende a conduzione familiare, in grado di produrre o selezionare meticolosamente il mangime per gli animali e attente ai livelli di stress per l’animale ed alla sostenibilità ambientale, fanno sì che la qualità dell’offerta sia il loro miglior pregio.

L’Antica Macelleria offre una vasta selezione di prodotti del territorio aretino e toscano oltre ad eccellenze italiane ed europee (es. Prosciutto Patanegra Cinco Jotas). Sull’APP Primitia potrete trovare diversi tipi di carne, dalla bovina alla ovina, animali da cortile e molto altro ancora.

Non solo carne, L’antica macelleria offre tanti altri prodotti quali formaggi e prodotti pronti della tradizione toscana cucinati con olio evo delle colline aretine.

Telefono: 331-1537347
52100 Arezzo (AR), Italia
Loc. Vignale 2/A